La CF2 si occupa di lavorazioni CNC nell’area di Bologna e nelle zone limitrofe, anche se opera su tutto il territorio nazionale. La ditta rappresenta il partner ideale per le lavorazioni CNC a Bologna e provincia e per qualsiasi altro tipo di intervento nel settore, grazie ad un’esperienza acquisita nel corso degli anni. Lavorando sul campo, il personale esperto e qualificato ha saputo affinare e migliorare le proprie competenze, offrendo così un prodotto finale al cliente assolutamente impeccabile e con grande cura dei dettagli. Grazie a questo zelo e a questa abnegazione per il proprio lavoro, che è diventato una vera e propria passione, la CF2 rappresenta un’azienda leader per le lavorazioni CNC nella città di Bologna, ma anche su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna e delle altre regioni italiane.

La CF2 vuole offrire al cliente un servizio su misura che rasenti la perfezione, per questo motivo nel corso degli anni ha ampliato sempre di più il proprio parco macchine, rafforzando i rapporti con i partner storici e fidelizzando i suoi clienti. La ditta agisce sempre nel pieno rispetto degli standard di sicurezza, e a partire dal 2010 ha anche deciso di dotarsi del sistema ISO 9001 / UNI EN ISO 9001 : 2008 per il controllo della qualità, grazie al quale è in grado di gestire ottimamente tutto il processo produttivo, che comprende anche i clienti e gli stessi fornitori.

La produzione della CF2 è estremamente ampia e variegata, sia da un punto di vista quantitativo che qualitativo. Tra le lavorazioni offerte dalla ditta possiamo annoverare: il tamburo freno, il volano motore, la scatola cambio ed i supporti movimento terra. L’intero processo produttivo è stato ottimizzato nel corso degli anni utilizzando macchinari sempre più tecnologici ed innovativi, grazie anche ad un personale estremamente qualificato e competente che ha accumulato un’esperienza ultratrentennale.