Fresatura e tornitura
La CF2 Srl è un’azienda sorta nel 1975, rilevata nel 2010 da Mauro e Nicola Celeghin per portare avanti il lavoro del padre. Nel corso degli anni la ditta ha saputo conquistare una fetta sempre più ampia di clienti sul mercato, che sono stati fidelizzati grazie ad un servizio qualitativamente e quantitativamente sempre più ricco. La CF2, facendo leva su uno staff competente ed estremamente qualificato, che ha affinato durante gli anni le proprie conoscenze ed abilità, si è specializzata nei lavori di tornitura e fresatura di pezzi metallici con l’ausilio di macchine a controllo numerico nella zona di Venezia, dove opera l’azienda, e nelle zone limitrofe.
La CF2 dispone di un ampio parco macchine per la fresatura e la tornitura di pezzi metallici, che permette un numero molto ampio di interventi in vari settori. Relativamente al tornio verticale la ditta dispone delle seguenti macchine: Hyundai 600, Hyundai 550, Hessapp 1000, Hessapp 800, Morando e Doosan Puma V550. Per il tornio orizzontale l’azienda utilizza la Hyundai SKT 250. Le macchine utilizzate per il centro di lavoro orizzontale sono: OKK HM-50 4 ASSI, OKK HM-630 4 ASSI, Matsuura H.Plus-405 4 ASSI e Mori Seiki SH-50 4 ASSI. Per il centro di lavoro verticale le macchine utilizzate sono: Quaser MV 154P/12 3 ASSI e Kao Ming KMC 1500 4 ASSI.
L’utilizzo di macchine a controllo numerico per la fresatura e la tornitura garantisce interventi di estrema precisione, che permettono di verificare in dettaglio le misure richieste. Al cliente sarà quindi garantito un servizio della massima precisione, indispensabile per questa tipologia di lavori. La gestione ottimale dei clienti e degli stessi fornitori, così come il controllo della qualità dell’intero processo produttivo, sono stati resi possibili grazie all’introduzione dell’innovativo sistema ISO 9001 / UNI EN ISO 9001 : 2008, di cui l’azienda si è dotata a partire dal 2010.