Foratura e tornitura Bologna

La CF2 è un’azienda veneziana che però ha un’agenzia anche in provincia di Modena, dove offre una vasta gamma di servizi per tutte le città dell’Emilia-Romagna. Tra le lavorazioni offerte è da annoverare la foratura e la tornitura nella città di Bologna e nelle città limitrofe, è sufficiente contattare l’azienda per ottenere subito un preventivo. La CF2 rappresenta il partner ideale per opere di foratura e tornitura a Bologna ed in tutta la regione dell’Emilia-Romagna. La CF2 ha saputo imporsi come azienda leader nel settore delle lavorazioni meccaniche grazie alla sua professionalità e disponibilità nei confronti dei clienti, ai quali fornisce un servizio impeccabile sempre entro i tempi prestabiliti.

La CF2 si avvale della collaborazione di un personale estremamente qualificato e professionale, che ha accumulato una lunga esperienza sul campo. La ditta infatti ha origini antiche, essendo nata nel lontano 1975, per poi essere rilevata nel gennaio del 2010 dai fratelli Nicola e Mauro Celeghin che hanno portato avanti l’attività avviata dal padre. Un altro punto di forza della CF2 è l’utilizzo di macchinari tecnologici per la foratura e la tornitura a Bologna, e per tutte le altre tipologie di lavorazioni meccaniche. Il parco macchine per il tornio orizzontale dispone di marchi affidabili come la Hyundai, mentre per il tornio verticale vengono utilizzati macchinari Hyundai, Hessapp, Morando e Doosan Puma.

Nel corso degli anni la CF2 ha rafforzato i rapporti con i propri partner storici, riuscendo a fidelizzare i propri clienti, acquisendone sempre di nuovi. La ditta è in grado di offrire lavori di precisione non solo da un punto di vista qualitativo, ma anche quantitativo. La CF2 infatti si occupa anche di tornitura e fresatura, bilanciatura dinamica e lavorazioni conto terzi su materiali come la ghisa, l’acciaio e l’alluminio, il rame, il titanio ed il ferro. Scegliere la CF2 come partner per le lavorazioni meccaniche significa affidarsi ad una ditta altamente professionale e competente.