Nel  Gennaio 2010 i signori Celeghin Mauro e Nicola hanno rilevato l’azienda, scegliendo di portare avanti il lavoro iniziato dal padre più di trent'anni prima, esattamente dal 1975.


L'azienda è riuscita, col passare degli anni, a rafforzare i propri rapporti commerciali con i clienti storici scegliendo, inoltre, di ampliare la propria clientela,  facendosi conoscere e dando la propria disponibilità per la realizzazione di lavorazioni su nuovi prodotti .

L'affidabilità dei titolari e la professionalità del personale fanno si che le richieste dei clienti siano sempre soddisfatte e portate a termine nei termini prestabiliti cercando di ridurre al limite le cause di eventuali reclami.

La ditta Cf2 dispone di una squadra motivata e disposta ad aggiornarsi continuamente rispondendo in modo efficace alla domanda di mercato e sapendosi rinnovare continuamente.
 

Questo è possibile anche grazie ad un costante aggiornamento dei macchinari disponendo  di una numerosa gamma di macchine utensili per la tornitura, fresatura e foratura a controllo numerico e bilanciatura dinamica eseguendo lavorazioni conto terzi su materiali come ghisa, acciaio e alluminio, titanio, ferro e rame.

Ricerca Prodotti

 News